Login        Registrati ora

Categorie

Untitled.png

La risposta alle domande più frequenti

- Cos'è Cyber Store?

Cyber Store è uno "store on-line" dal quale potrai acquistare prodotti legati al mondo dei videogiochi e loro derivati. Cyber Store ti propone una vasta gamma di prodotti a un prezzo sempre più basso e scontato rispetto ad ogni altro store fisico o virtuale.

- Come posso effettuare un acquisto?

Acquistare è molto semplice. Dovrai solo "aggiungere al carrello" il/i prodotto/i che desideri e seguire la procedura guidata di acquisto che ti consentirà di inserire il tuo indirizzo per la consegna, selezionare modalità di pagamento preferita e modalità di spedizione del prodotto.

- Come posso pagare il mio acquisto?

Dopo aver inserito il tuo indirizzo per la spedizione, potrai scegliere di pagare con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill oppure in contanti ritirando il prodotto in sede (solo per i residenti nella provincia di Lecce). Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, visita la pagina Sicurezza dei Pagamenti

- Non riesco a pagare con la mia carta perchè quando scelgo "Paga con la tua carta o con l'account PayPal" si apre solo la pagina di PayPal e non riesco quindi a inserire i dati della mia carta.

Se non hai un account PayPal e desideri pagare direttamente con la tua carta di credito/prepagata, dovrai comunque selezionare la modalità di pagamento "Paga con la tua carta o con l'account PayPal". In seguito, nella pagina con intestazione di PayPal che si aprirà, dovrai semplicemente premere il pulsante "Paga con una Carta" e potrai inserire i dati della tua carta di credito/prepagata.

- Posso pagare il mio ordine alla consegna (contrassegno)?

No. Il pagamento alla consegna non è accettato. Non è consigliabile effettuare pagamenti in contrassegno poichè questi hanno spesso costi aggiuntivi che talvolta non vengono esplicitati. Il pagamento anticipato, in ogni sua modalità, ha dei costi ridotti ed è sempre sicuro ed affidabile sul nostro sito web.

- Posso ritirare il prodotto in sede così da evitare le spese di spedizione?

Certamente. Puoi ritirare i prodotti presso il nostro ufficio a Lecce in via Ada Cudazzo 25. Potrai quindi effettuare l'acquisto e il pagamento direttamente on-line e selezionare tra le modalità di spedizione "Ritiro in sede". Inoltre, potrai anche selezionare la modalità di pagamento "Paga in Contanti" se vorrai pagare il prodotto al momento del ritiro.

- Posso venire in negozio a scegliere il mio prodotto?

Cyber Store non è un negozio al pubblico. Nella nostra sede è possibile ritirare i prodotti ma potrai visionarli solo attraverso il nostro sito. Tutti i nostri prodotti sono catalogati nel nostro sito e dettagliatamente descritti nelle loro specifiche e nelle loro condizioni.

- Quando posso venire a ritirare il prodotto in sede, e devo obbligatoriamente effettuare l'ordine sul sito?

Sarebbe preferibile effettuare sempre l'ordine on-line prima di venire a ritirare un prodotto in sede (soprattutto per evitare che il prodotto venga acquistato da qualcun'altro e si renda indisponibile). Se lo desideri, però, puoi acquistare il prodotto anche se non hai fatto l'ordine on-line. 

I nostri orari d'ufficio sono "solitamente" dalle 15.00 alle 19.00 dal lunedi al venerdì ma è sempre gradito un preavviso telefonico o tramite whatsapp al numero 380/6873994.

- Come posso sapere se un prodotto è disponibile?

Tutti i prodotti che trovi sul nostro sito sono disponibili a meno che non sia indicato "Non Disponibile" nella pagina del prodotto. All'interno della pagina del prodotto trovi anche la quantità disponibile di quell'articolo.

- Sto cercando uno specifico prodotto, come posso trovarlo?

Puoi cercare i prodotti su Cyber Store semplicemente digitando il nome dell'articolo nella casella di ricerca che si trova in alto nel sito. Inoltre, puoi scorrere tutti i prodotti disponibili selezionando la categoria desiderata dal menù delle Categorie (Playstation 4, XboX One, ecc. ecc.)

- Non sono riuscito a trovare il prodotto che cercavo, è possibile richiederlo oppure ordinarlo?

No. Se il prodotto che desideravi non è presente nel nostro catalogo, significa che al momento quel prodotto non è disponibile a un prezzo "scontato". Cyber Store opera solo con prodotti in offerta o a prezzi scontati pertanto non è possibile trovare qualsiasi prodotto. Puoi comunque inviarci un messaggio o una e-mail e sarai ricontattato quando il prodotto che desideri si renderà disponibile.

- Quali sono tempi, costi e modalità di spedizione??

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e Europa. Il costo della spedizione varia in base al paese di destinazione e al peso/volume dei prodotti acquistati. In ogni caso, potrai conoscere il costo di spedizione prima di confermare l'ordine. Ti basterà aggiungere i prodotti che desideri al tuo carrello, procedere nella fase di acquisto e avrai la possibilità di scegliere la modalità di spedizione e di conoscere il suo costo. Per maggiori informazioni sulle spedizioni, visita la pagina Tempi e Spese di Spedizione

- Come posso seguire e monitorare lo stato della mia spedizione??

Per ogni ordine effettuato, riceverai una e-mail che ti avviserà dell'avvenuta spedizione e ti fornirà il tracking della tua spedizione. Inoltre, puoi monitorare lo stato di tutti i tuoi ordini e di tutte le tue spedizioni dalla pagina "Il mio Account" del nostro sito. Per maggiori informazioni, visita la pagina Assistenza Spedizioni

- Il prodotto ricevuto non soddisfa le mie aspettative oppure ho cambiato idea, posso restituirlo??

Certamente. Tutti gli acquisti su Cyber Store godono del "diritto di recesso". Potrai sempre restituirlo e ricevere il rimborso o la sostituzione. Per maggiori informazioni visita la pagina Resi e Diritto di Recesso

- Valutate il mio usato?? Come posso avere una valutazione e come posso usare la mia valutazione??

Valutiamo e acquistiamo tutti i tuoi prodotti usati che riguardano il settore dei videogiochi, console e accessori.Per maggiori informazioni visita la pagina Ritiro Usati

- Come funzionano i Preordini dei prodotti??

Abbiamo molti prodotti (videogames e home video) in preordine. Preordinare un prodotto significa acquistarlo in anticipo rispetto alla sua uscita sul mercato bloccando il prezzo e la disponibilità. Acquistando e pagando uno dei nostri prodotti in preordine riceverai la conferma dell'ordine e al momento della spedizione riceverai i dati per tracciare la stessa. La data di uscita del prodotto è indicata nel titolo dello stesso. Facciamo il possibile per consegnare tutti i prodotti il giorno stesso della loro uscita ma in alcuni casi questi vengono consegnati 1-2 giorni lavorativi dopo la loro uscita sul mercato. I preordini devono essere pagati al momento dell'acquisto.

Per qualsiasi altra domanda CONTATTACI